Acquisti e pagamenti

Come acquistare

Dal menù è possibile accedere direttamente alla categoria Cofanetti. Una volta individuato il prodotto desiderato si possono ottenere maggiori informazioni cliccando sull’immagine o sulla descrizione. All’interno del dettaglio del prodotto è presente il pulsante ‘Aggiungi al carrello’. Un click su quest’ultimo inserirà il prodotto scelto nel carrello dove potranno essere variate le informazioni relative alla quantità che si desidera acquistare.

Dal menù è possibile accedere direttamente all’area Crea Cofanetto che permette di configurare un cofanetto su misura, scegliendo i prodotti contenuti, la copertina del cofanetto e la dedica personalizzata.

Carrello
Per ogni prodotto presente nel carrello vengono elencati: il nome, la quantità, il prezzo unitario, il prezzo totale, l’IVA, e l’opzione cancella per eliminare il prodotto dal carrello (in caso di indecisione o ripensamento, è sempre possibile togliere dal carrello il prodotto che non si desidera acquistare). Dopo aver verificato i propri dati anagrafici e di spedizione è possibile confermare l’acquisto cliccando sul pulsante ‘Procedere con l’ordine definitivo’ e quindi procedere al pagamento.

 

Condizioni di vendita

Art.1 Condizioni Generali

Tutti i prezzi sono indicati in Euro e sono da considerarsi IVA inclusa.
La spedizione è gratuita per l’acquisto di 2 o più cofanetti. Per importi inferiori verrà addebitato un importo fisso di 5,00€. Nessuna responsabilità può essere imputata a Wishlist in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti o da parte del vettore preposto, la consegna si intende a ‘piano strada’.

Art.2 Tempistica consegna

Al momento della conferma dell’ordine del cofanetto sarà indicata la possibile data entro la quale sarà effettuata la consegna, stimata intorno ai 2-3gg lavorativi. Tale data non è vincolante.

Art.3 Accettazione dell’ordine / Conclusione del contratto

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: con l’invio dell’ordine, il Cliente trasmette una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti scelti. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni finalizzate alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
Al termine della procedura d’acquisto viene generato un messaggio di posta elettronica con assegnazione di un ‘Numero Ordine’ che dovrà essere utilizzato in ogni successiva comunicazione.
In ogni caso, viene verificata l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e nel caso non dovesse risultare disponibile verrete contattati per la ridefinizione dell’ordine. A questo punto provvederemo a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato.

Il pagamento da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’acquisto.

Art.4 Verifiche all’atto della ricezione

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati apponendo la scritta “RISERVA DI ACCETTAZIONE” sulla prova di consegna del corriere. Senza questa dicitura, una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati immediatamente. Tale comunicazione dovrà essere inviata mezzo mail a ordini@wishlist.it

Art.5 Giacenza

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, la consegna verrà automaticamente annullata. In tal caso verranno addebitate le spese di seconda spedizione pari a € 15,00.

Nel caso in cui si intenda ricevere comunque il materiale anche dopo il termine del periodo di giacenza gratuita, sarà cura del destinatario interessarsene. Le spese di giacenza e spedizione extra saranno a totale carico del destinatario.

Art.7 Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto esclusivamente al nostro personale commerciale.

Art.8 Legge applicabile

Il contratto di vendita con il Cliente, s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Milano.